top of page

CELEBRANTE

Il presente logo rappresenta Tiziana Di Molfetta

Scopri di più sul mio ruolo di Celebrante per matrimoni e altre cerimonie

Se state cercando una Celebrante empatica, creativa e molto comunicativa per il vostro giorno speciale... qui avete trovato la persona giusta! 

Sarò lieta di conoscere la vostra storia e accogliere ogni vostro desiderio per creare la cerimonia ideale, pensata appositamente per voi! 

In italiano, inglese e tedesco, mi occupo di celebrare:

  • matrimoni simbolici

  • rinnovi dei voti nuziali

  • matrimoni civili

  • unioni civili

Tiziana Di Molfetta, autrice, poetessa, celebrante

Vanto un’esperienza quasi ventennale nell’organizzazione e celebrazione di cerimonie di alto livello presso ambasciate e consolati, nonché a Roma presso il Cerimoniale Diplomatico della Repubblica, e nella redazione di discorsi formali e recitazione dinnanzi a larghe platee, dovuta alla mia pregressa carriera diplomatica, durante la quale in veste di Console d'Italia all'estero ho celebrato anche numerosi matrimoni civili.  

 

Ritiratami a vita privata con la mia famiglia a Firenze, ho deciso di fare delle mie passioni per la scrittura e per le cerimonie una professione: ho realizzato il mio sogno di diventare Autrice e ho esteso le mie competenze alle cerimonie anche simboliche. Mi sono dedicata allo studio delle diverse tipologie esistenti e frequentato la Wedding Industry Academy, a Roma, conseguendo il diploma di “Wedding Ceremony Master & Wedding Officiant”.

 

Poter conoscere la vostra storia d’amore e trasfonderla in un testo unico, ricco di immagini evocative e in linea con la vostra personalità, è per me un’occasione di grande emozione! La qualità dei miei lavori è massima, perché è proprio in tutto ciò che scrivo e interpreto che risiede la fonte della mia soddisfazione personale più profonda. Se vi affidate a me, quindi, vi troverete in ottime mani! 

Se desiderate conoscermi prima di scegliere a chi affidare la vostra cerimonia speciale, sarò disponibile per una videochiamata conoscitiva preliminare – senza impegno alcuno – a seguito della quale potrete prendere la vostra decisione in totale libertà. Non esitate a inviarmi un’e-mail su info@tizianadimolfetta.it per organizzare il nostro incontro. 

 

Se deciderete di affidarvi a me, per il vostro giorno speciale, in qualità di Celebrante il mio servizio comprenderà:

  • apposito incontro in videochiamata, durante il quale avremo modo di conoscerci, di raccontare la vostra storia e sintonizzarci alla perfezione

  • eventuali successivi scambi di informazioni necessari (tramite chiamata, e-mail o whatsapp)

  • progettazione della vostra cerimonia personalizzata in linea con i vostri gusti e desideri

  • redazione di un copione unico per la vostra cerimonia che potrete visionare prima (salvo preferiate una sorpresa)

  • ruolo di officiante nel vostro giorno speciale, nella location da voi scelta, ovunque essa si trovi… adoro viaggiare e la mia valigia è sempre pronta;

  • redazione e stampa di un "diploma di avvenuto scambio promesse", qualora lo desideriate (ovviamente privo di qualsiasi valore legale).

 

In alternativa, per chi desideri far celebrare la cerimonia da un amico o parente, offro anche il solo servizio di stesura di un testo personalizzato, sempre a seguito dei necessari contatti (o, nel caso, anche quello di sola lettura dei testi da loro stessi redatti, quando l’emozione dovesse essere un problema per loro).  

 

Resta inteso che, relativamente ai casi di celebrazione di matrimonio civile o unione civile (validi, quindi, a ogni effetto di legge), il mio incarico dovrà seguire apposita delega del Sindaco del Comune di celebrazione della cerimonia, come richiesto dalla vigente normativa.

 

Infine, se desiderate, potrò mettervi in contatto con wedding planner o altri professionisti del settore (anche per eventuali pacchetti elopement), di cui doveste aver bisogno per la vostra cerimonia, se in Toscana.  

 

Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda, curiosità o preventivo desideriate ricevere.

.

bottom of page